Video Sources 50 Views

  • Mixdrop HDonlycom
Funeral Party

Funeral Party

Un solenne funerale per una persona amata sfocia nel caos più completo quando i sentimenti, la gelosia, i parenti acquisiti, gli allucinogeni, i segreti oscuri, i desideri di una vita e alcuni ricatti estremi si fondono in un'irriverente commedia inglese.Aug. 17, 2007USA91 Min.R
Your rating: 0
0 0 votes
what going on?

Breve Trama

Funeral Party è un film del 2007 diretto da Frank Oz.
In Inghilterra, Daniel (Matthew Macfadyen) e la moglie Jane vivono con i genitori di lui. Al contrario, il fratello di Daniel, Robert (Rupert Graves), è un noto romanziere che vive da solo a New York. La storia ha inizio il giorno del funerale del padre dei due fratelli.
Robert arriva per l’evento dopo aver volato in prima classe, ma si rifiuta di finanziare il funerale, lasciando a Daniel l’onere di coprire tutte le spese. Quando iniziano ad arrivare gli invitati, Daniel prova a fatica a completare la preparazione del discorso di elogio verso il padre, mentre tutti si aspettano che sia il fratello a pronunciarlo.
Intanto Martha (Daisy Donovan), la cugina di Daniel e Robert, e il suo nuovo fidanzato Simon, vorrebbero fare una buona impressione su Victor, il padre di lei, sebbene un funerale non sia la situazione più appropriata per le presentazioni. La ragazza, nel tentativo di calmare l’ansia di Simon, gli dà quello che sembra essere Valium, ma che in realtà è una droga allucinogena che suo fratello Troy aveva nascosto nel flacone della medicina.
Fonte

Funeral Party
Titolo Originale Death at a Funeral
Voto iMDB 7.4 106,359 votes
Voto TMDB 6.9 1,033 votes

Film Simili

Una vita esagerata
7 ore per farti innamorare
Galveston
Non lasciarmi sola
Agnelli
Cella 211
American Hustle – L’apparenza inganna
Col cuore in gola
Ogni tuo respiro
Batman Forever
Milano Calibro 9
Il palazzo del Viceré – Viceroy’s House

Leave a comment

Name *
Add a display name
Email *
Your email address will not be published
Website